oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E
oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E

oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E

45,95€12,14€
Codice Prodotto: B01HGM7O4E
Disponibilità: In Magazzino
text_qty

Opzioni disponibili

* Size:

  • Questo modello veste aderente. Se non ti piaсciono capi stretti, consigliamo di ordinare una taglia più grande della tua solita.

  • Lunghezza della cucitura interna (taglia M): 66,5cm

  • 97% Cotone, 3% Elastan

  • Chiusura: Cerniera

  • Lavare in lavatrice programma delicato (30°C max)

  • Capri

  • Pantaloni realizzati con un taglio slim fit con la lunghezza a caviglia. Completa il look: oodji Collection Donna Blazer Basic Aderente (articolo 21203064-5B). Effettua la ricerca per nominativo o con il numero dell'articolo.

  • Pantaloni aderenti in cotone è il modello base del guardaroba estivo. Taglio classico senza pieghe. Sulla fronte c'è una tasca "incorniciata". I pantaloni hanno una buona vestibilità e evidenziano la figura. Però questi pantaloni stanno meglio su una ragazza magra. Se si sceglie il pezzo sopra più voluminoso, i pantaloni diventano più versatili. I pantaloni stretti sono un modello pratico e universale. Non c'è il limite nella scelta della parte superiore. Ci si abbinano bene: camicia stile classico, canotta, top, camicetta. Il completo può essere abbinato ad una giacca per andare al lavoro. È possibile anche completare il look con una giacca in jeans e uscire con le amiche. Nelle giornate più fredde, i pantaloni si indossano con un impermeabile largo e leggero o un trench. La scelta delle scarpe dipende dal top da voi prescelto.

    oodji Collection Donna Pantaloni in Cotone Stretti - B01HGM7O4E

    tab_related

    Powered By centroeditoria.it © 2019